- 22 dicembre 2024, 07:25

Ad Albenga i Vigili del fuoco custodi della sicurezza e dello spirito natalizio che portano in piazza Babbo Natale (VIDEO)

Un'ormai tradizione che si rinnova di anno in anno tra sorrisi, entusiasmo e bambini affascinati dalla presenza del "Babbo Natale dei Vigili del Fuoco"

Ad Albenga i Vigili del fuoco custodi della sicurezza e dello spirito natalizio che portano in piazza Babbo Natale (VIDEO)

Vigili del Fuoco custodi non solo della sicurezza ma anche dello spirito natalizio.

Succede ad Albenga, dove è ormai diventata tradizione quella degli uomini del Distaccamento locale regalare alla città un momento unico e speciale alla vigilia delle festività, del Natale in particolare.

Nel pomeriggio magico e pieno di allegria di ieri, sabato 21 dicembre, in Piazza San Michele protagonista indiscusso dell’evento è stato un Babbo Natale davvero particolare: vestito di rosso, ma con tanto di casco e stivali antincendio, è arrivato accompagnato dai Vigili del Fuoco per augurare a tutti i cittadini un felice Natale.

La piazza si è riempita di sorrisi, entusiasmo e bambini affascinati dalla presenza del "Babbo Natale dei Vigili del Fuoco". Tra foto, saluti e la consegna simbolica dei loro auguri, i pompieri hanno dimostrato ancora una volta la loro vicinanza alla comunità, non solo in momenti di emergenza ma anche in quelli di festa.

A rendere l’atmosfera ancora più speciale è stato un video, allegato all’evento, che cattura i momenti più belli e l’energia contagiosa di questa giornata. Una piccola ma significativa iniziativa che ha scaldato i cuori e ricordato l’importanza di valori come la solidarietà e la condivisione, soprattutto in un periodo dell’anno così speciale.

Davvero un grande applauso ai Vigili del Fuoco di Albenga, custodi non solo della sicurezza ma anche dello spirito natalizio!

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU