Politica - 03 dicembre 2024, 17:11

Grillo celebra il funerale del Movimento 5 Stelle, il consigliere regionale Giordano: “Per l’ennesima volta ci danno per morti, ma siamo sempre stati capaci di rialzarci” (video)

A margine della seduta del consiglio, il rappresentante pentastellato ha invitato gli attivisti ad andare al voto dal 5 all’8 dicembre: “Dispiace che inviti a non votare, è un elemento partecipativo”

Stefano Giordano (M5S)

Stefano Giordano (M5S)

Dal carro funebre di Beppe Grillo al consiglio regionale. Le parole del garante, che ha di fatto celebrato il funerale del Movimento 5 Stelle, sono evidentemente uno scossone per la base del partito che dal 5 all’8 dicembre sarà nuovamente chiamata a votare così come ha richiesto lo stesso Grillo dopo una prima tornata che lo aveva visto accompagnato alla porta del Movimento che lui stesso aveva contributo a fondare.

A margine della seduta di consiglio regionale, il consigliere Stefano Giordano, unico rappresentante pentastellato in piazza De Ferrari, ha commentato le parole di Grillo dicendosi “dispiaciuto per l’invito a non andare a votare” perché “il Movimento pone le sue basi sul voto”.
È l’ennesima volta che qualcuno dice che è morto - ha aggiunto Giordano - ma siamo sempre stati capaci di rialzarci”.
Invito tutti gli attivisti ad andare a votare - ha concluso - per costruire un Movimento alternativo”.

Pietro Zampedroni


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU