Cronaca - 08 novembre 2024, 13:13

Accoltellamento alla Fiumara, arrestato l’aggressore: ai domiciliari con l’accusa di tentato omicidio

La vittima era stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per eliminare un massiccio versamento di sangue nei polmoni

Accoltellamento alla Fiumara, arrestato l’aggressore: ai domiciliari con l’accusa di tentato omicidio

È stato arrestato dalla Polizia l’uomo accusato di aver accoltellato, il 13 ottobre scorso, un tunisino nei pressi del centro commerciale ‘Fiumara’. Il presunto aggressore, un italiano di origini sudamericane, si trova ora agli arresti domiciliari.
La vittima, che era stata ricoverata in condizioni gravissime, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per eliminare un massiccio versamento di sangue nei polmoni.

Le indagini sono iniziate con l’acquisizione dei filmati delle videocamere di sorveglianza comunali e di alcune telecamere sugli autobus, che hanno permesso di identificare le persone presenti nei pressi della vittima e coinvolte in una lite con l’aggressore, che successivamente ha estratto il coltello, poi ritrovato dagli agenti nella sua abitazione.
L’uomo, una volta fermato, ha ammesso di essere stato lui l’autore dell’aggressione e da lunedì si trova agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU