Domenica in casa per la Sampdoria, che alle 15 riceve il Mantova nel match valido per la decima giornata del campionato di Serie B. A Marassi ritorna il pubblico dopo lo stop imposto in seguito agli incidenti che hanno accompagnato il derby di Coppa Italia e sugli spalti è prevista una buona affluenza nonostante le previsioni meteo complicate delle ultime ore.
Per quanto riguarda la formazione blucerchiata, la novità principale dovrebbe essere rappresentata da Vismara: il giovane portiere di proprietà dell'Atalanta dovrebbe infatti sostituire un Silvestri apparso non al meglio nelle ultime uscite. Dall'inizio si rivedrà con tutta probabilità anche Romagnoli mentre tra i convocati ritorna Borini dopo l'esclusione di Cesena. Non saranno invece del gruppo squadra La Gumina, Ricci, Ravaglia, Girelli, Veroli e Vieira.
Arbitrerà l'incontro il signor Valerio Crezzini di Siena, coadiuvato dagli assistenti Damiano Di Iorio di Novara e Davide Mario Arace di Lugo. Quarto ufficiale sarà Giuseppe Mucera di Palermo. Al Var Lorenzo Maggioni di Lecco, assistente Var Antonio Di Martino di Teramo.
PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA (3-5-2): Vismara; Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Venuti, Benedetti, Meulensteen, Kasami, Ioannou; Tutino, Coda.
ALLENATORE: Andrea Sottil.
MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Bani, Redolfi, Brignani, Maggioni; Trimboli, Burrai; Fiori, Mancuso, Bragantini; Debenedetti.
ALLENATORE: Davide Possanzini.