Attualità - 07 ottobre 2024, 19:37

Alfa si fa perdonare per il rumore, alle vicine di casa i biglietti per il concerto al Forum

Qualche giorno fa il cantante genovese aveva ricevuto un biglietto dalle inquiline del piano di sopra: “Ti chiediamo se puoi fare attenzione la notte”. Oggi la risposta con i due biglietti lasciati davanti alla porta dell’appartamento

Alfa si fa perdonare per il rumore, alle vicine di casa i biglietti per il concerto al Forum

Sarà capitato a tutti di avere a che fare con qualche vicino rumoroso, ma quando quel vicino è Alfa e il biglietto con cui hai chiesto di fare attenzione di notte ha fatto il giro del web, il minimo che possa capitare è che sia lo stesso cantante a regalarti i biglietti per il suo concerto.

È quanto accaduto a Giulia e Maria, protagoniste alcuni giorni fa di un simpatico siparietto con l’artista genovese.

Alfa, al secolo Andrea De Filippi, si era trovato appeso alla porta di casa un biglietto scritto a penna dalle due ragazze, inquiline del piano di sopra: “Siamo le inquiline del piano di sopra, volevamo dirti che le pareti sono molto sottili e sentiamo tutto (probabilmente anche tu senti noi) - avevano scritto le due ragazze - non vogliamo fare polemica, siamo giovani e molto comprensive, ma purtroppo durante la settimana la sveglia mattutina non è comprensiva con noi! Ti chiediamo se puoi fare attenzione la notte. Grazie per la comprensione, se ti dovesse servire lo zucchero o anche solo un caffè sai a chi citofonare!”.

Nel postare sui social il messaggio ricevuto, Alfa si era scusato con le due ragazze invitandole a ogni concerto.

Poi, oggi, un messaggio scritto a penna e i biglietti per il forum: “Maria e Giulia, non ci siamo ancora mai visti ma vi invito al mio concerto al Forum! Vi avviso, li potrei fare un po’ più di rumore”.

Non resta che attendere il 25 novembre, quando l’artista si esibirà a Milano. Chissà che non continui la saga dei biglietti tra vicini.

 

 


 

Isabella Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU