Politica - 04 ottobre 2024, 13:59

Elezioni regionali, domani a Casarza Ligure la presentazione della candidatura di Claudio Muzio

Appuntamento alle 18,15 presso l’auditorium di Villa Sottanis. "L'obiettivo della candidatura è portare a termine il lavoro svolto in questi anni al servizio del nostro territorio e della nostra comunità"

Elezioni regionali, domani a Casarza Ligure la presentazione della candidatura di Claudio Muzio

Domani pomeriggio, sabato 5 ottobre, alle ore 18.15 a Casarza Ligure, presso l’auditorium di Villa Sottanis in via Annuti 36, avrà luogo la presentazione al pubblico della candidatura di Claudio Muzio al Consiglio Regionale, sotto le insegne di Forza Italia di cui è capogruppo dal 2020, e a sostegno del candidato presidente Marco Bucci. Interverranno, oltre a Muzio: Mario Mascia, segretario cittadino di Forza Italia a Genova, Paolo Aimé, capogruppo azzurro in Consiglio comunale a Genova, Fabrizio Podestà, consigliere delegato di Città Metropolitana e vicesindaco di Ne e l’on. Roberto Cassinelli. In apertura i saluti di Mirella Biasotti, vicesindaco di Casarza Ligure.

“Sono candidato al Consiglio Regionale - dichiara Muzio - con l’obiettivo di portare a termine il lavoro svolto in questi anni al servizio del nostro territorio e della nostra comunità. Mi sono confrontato quotidianamente con le difficoltà di tante persone e con le problematiche che devono affrontare gli amministratori locali. In questo quadro mi sono fatto promotore di molte iniziative mirate a dare risposte concrete ai cittadini”.

“Non voglio fare promesse che di solito lasciano il tempo che trovano – prosegue - ma mi impegno ad essere custode del voto dei cittadini, senza trasformismi o cambi di casacca, come peraltro ho fatto in tutti questi anni rimanendo in Forza Italia anche nei momenti difficili, quando molti sono andati via”.

“Qualora fossi eletto, continuerò a dare voce in Regione alle istanze del territorio e renderò conto del mio operato nel rispetto della fiducia accordatami. Metto a disposizione la mia persona con l’immutato proposito di potermi rendere ancora utile”, conclude.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU