Continuano le promozioni dedicate alle famiglie anche per questa seconda settimana di “Paulaner Oktoberfest Cuneo”. Domani e domenica 4 ottobre, la grande ruota panoramica e le altre 20 coinvolgenti giostre del Luna Park saranno a metà prezzo dalle 11 alle 13 per tutti; inoltre, le famiglie che prenoteranno il pranzo avranno un carnet di 21 biglietti a metà prezzo per ogni bimbo prenotato, allungando così l’orario di divertimento fino a metà pomeriggio e, infine, la domenica presso il padiglione principale il pranzo sarà gratuito per il primo bambino prenotato, ogni due adulti presenti. Per andare incontro alle famiglie, infatti, gli organizzatori della Sidevents hanno deciso di estendere il “Family day” fino alle ore 16 per chi prenota pranzo nei tre week-end
La VII edizione del “Paulaner Oktoberfest Cuneo” è in programma presso l’area del Palazzetto dello Sport di Cuneo (via Aldo Viglione 1 a San Rocco Castagnaretta), fino a domenica 13 ottobre 2024, nei seguenti orari: il giovedì e il venerdì dalle 18 e il sabato e la domenica dalle 11. Il Luna Park, che si estende per 10.000 mq, è aperto tutti i giorni fino a domenica 13 ottobre, dalle ore 16.
Gli appuntamenti in programma
Il secondo fine settimana di apertura prevede grandi festeggiamenti, concerti, motoraduni e attività per famiglie, tra cui trucca bimbi e intrattenimento.
Domani, sabato 5 ottobre, dalle 15, i balli country animeranno il pomeriggio dell’area garden per lasciare poi spazio a Radio Piemonte Sound e, dalle 23, a Don Paolo dj. Dopo i brindisi con i Kuni Kumpel, invece, nel padiglione principale, alle 23.30, arriverà la cover band più scatenata di sempre: l’ABCD band.
Domenica 6 ottobre, dalle 18, la voce femminile della Sariband darà spettacolo sul palco dell’area garden, e, dalle 20.30, a condurre l’aperitivo ci sarà Dj Reghe. Per tutta la giornata è previsto un nuovo appuntamento con i motoraduni con l’arrivo delle cruiser più famose al mondo: le Harley Davidson. Saranno i canti bavaresi a tener viva l’atmosfera del padiglione principale, con i cori e l’intrattenimento dei Kuni Kumpel, che si esibiranno in perfetto stile Oktoberfest per tutta la domenica, con dj set finale a cura di Dj Schiffer.
Come raggiungere l’evento
Per raggiungere San Rocco Castagnaretta dal centro cittadino di Cuneo è disponibile una navetta gratuita e due folkloristici trenini, affinché i partecipanti possano muoversi dal centro città al luogo dell’evento, lasciando a casa l’auto e godendosi a pieno Luna park, intrattenimento e festeggiamenti. Inoltre, per migliorare la viabilità in ingresso e in uscita, il parcheggio è allestito nel terreno lungo corso De Gasperi, situato sulla sinistra viaggiando da Cuneo verso Borgo San Dalmazzo.
È previsto, inoltre, un parcheggio riservato per le persone con disabilità e due ingressi al parcheggio in base alla zona di arrivo, in modo da ridurre congestionamenti in entrata e in uscita.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti sul programma completo è possibile visitare il sito www.oktoberfestcuneo.it