Sport - 27 settembre 2024, 18:49

Scontri prima del derby di Coppa Italia, niente trasferta modenese per i tifosi della Sampdoria

La decisione è arrivata dal Prefetto della Provincia di Modena. Il settore ospiti del Braglia sarà chiuso

Scontri prima del derby di Coppa Italia, niente trasferta modenese per i tifosi della Sampdoria

Niente trasferta modenese per i sostenitori della Samp e settore ospiti del Braglia chiuso.

È quanto ha comunicato il Modena F.C. dopo le decisioni del Prefetto competente.

“Con riferimento alla partita Modena-Sampdoria in programma domenica 29 settembre alle ore 15.00 - si legge nel comunicato - il Prefetto della provincia di Modena ha decretato in data odierna, venerdì 27 settembre, il ‘divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Liguria e contestuale annullamento dei tagliandi già venduti’.

Il settore ospiti sarà dunque chiuso e i biglietti già acquistati dai sostenitori della Samp saranno annullati.

Per i residenti al di fuori della regione Liguria resta invariata la possibilità dell’acquisto dei tagliandi di tutti i restanti settori dello stadio (settore ospiti escluso).

Dalle 17,00 di oggi, venerdì 27 settembre, e sino alle ore 12,00 di giovedì 3 ottobre, sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti di cui non si è usufruito per effetto del decreto prefettizio.

Il rimborso si potrà ottenere per il prezzo del biglietto (escluse le commissioni di servizio Vivaticket) sia sui titoli acquistati online che su quelli acquistati nei punti vendita Vivaticket, esclusivamente seguendo le procedure indicate al seguente link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborsi.

Redazione

SU