Politica - 22 settembre 2024, 11:55

Incidente in autostrada per un mezzo della Protezione Civile, la solidarietà dell’assessore Gambino: “Sostegno a chi dedica la propria vita al servizio degli altri”

Ferite due operatrici: “Fortunatamente non sono in condizioni critiche, il mio sincero sostegno a loro e alle loro famiglie”

Incidente in autostrada per un mezzo della Protezione Civile, la solidarietà dell’assessore Gambino: “Sostegno a chi dedica la propria vita al servizio degli altri”

L’assessore del Comune di Genova, Sergio Gambino, interviene per esprimere la propria vicinanza alle die volontarie della Protezione Civile rimaste coinvolte in un incidente questa mattina sull’autostrada A10. Erano dirette ad Arenzano per un raduno.

Fortunatamente Giovanna e Stefania non sono in condizioni critiche - dice Gambino - ma ritengo doveroso esprimere il mio più sincero sostegno a loro e alle famiglie. Il loro impegno e dedizione sono un esempio per tutti noi, e siamo profondamente grati per il loro servizio alla comunità”.

L’assessore Gambino sarà presente al raduno odierno della Protezione Civile “per ringraziare tutti i volontari della per il loro instancabile lavoro e sacrificio”.
In momenti come questi - conclude - è fondamentale restare uniti e sostenere chi dedica la propria vita al servizio degli altri”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU