Politica - 17 settembre 2024, 14:15

Manifesto vandalizzato, Muzio (FI): “No ad ogni rigurgito di violenza politica”

Intervento del capogruppo del partito in solidarietà all'assessore regionale Ferro: “Inaccettabile un linguaggio che inciti all'odio nei confronti degli avversari politici”

Claudio Muzio, capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria

Claudio Muzio, capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria

Il capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria, Claudio Muzio, interviene esprimendo la propria solidarietà all'assessore regionale Simona Ferro per l'atto vandalico che ha interessato i suoi cartelloni elettorali in vista delle regionali.

 

Come capogruppo di Forza Italia in Regione Liguria esprimo solidarietà all'assessore Simona Ferro, condannando senza se e senza ma ogni rigurgito di violenza politica in qualsiasi modo espressa - dice Muzio in una nota - chi crede nella democrazia e nel libero confronto, anche aspro, tra idee e visioni diverse della società non può accettare un linguaggio che inciti all'odio nei confronti degli avversari politici. Forza Italia, partito moderato e liberale, continuerà a lavorare perché si affermi sempre più una cultura politica fondata sul rispetto della persona e delle istituzioni”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU