È stato inaugurato in via Roma 75 a Rossiglione il nuovo ufficio della Generale Pompe Funebri. L’apertura è avvenuta con la benedizione del parroco di Rossiglione e alla presenza della presidente dell’azienda, Rosanna Crotti Spigo.
“L’ufficio vuole essere un nuovo punto di riferimento per le famiglie della Valle Stura, di Rossiglione e dei Comuni limitrofi, che si unisce a quello presente a Masone già da diversi anni” dicono dall’azienda.
“L’idea parte dalla nostra volontà di offrire anche alle famiglie di Rossiglione e zone limitrofe servizi funebri e prestazioni cimiteriali in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza nel modo più elegante e professionale possibile - aggiunge Rosanna Crotti Spigo, presidente de La Generale Pompe Funebri - il nostro obiettivo, come sempre, è quello di essere al servizio dei cittadini nei momenti più delicati e, con competenza, discrezione e stile, valori che da sempre contraddistinguono la nostra azienda, realizzare ogni loro richiesta affinché tutto sia più facile in un momento difficile”.
La Generale Pompe Funebri nasce a Genova nel 1967 dall’innovativa idea di riunire in un’unica grande realtà tutte le imprese di onoranze funebri presenti sul territorio genovese. L’azienda è presente sul territorio della Valle Stura da 15 anni, da quando I’impresa “La Vallestura Pompe Funebri’ è entrata a far parte del gruppo.