Politica - 11 settembre 2024, 12:16

Elezioni regionali, Bucci candidato per il centro destra. Rixi: “È la persona giusta per guidare la Liguria verso il futuro”

A poche ore dall’annuncio della candidatura del sindaco di Genova, da parte del vice ministro alle Infrastrutture arrivano le congratulazioni

Elezioni regionali, Bucci candidato per il centro destra. Rixi: “È la persona giusta per guidare la Liguria verso il futuro”

“Un grande uomo e un grande sindaco, sarà un grande governatore per la Liguria”. 

Queste le prime parole di Edoardo Rixi, viceministro al Mit e deputato alla notizia della candidatura di Marco Bucci per la presidenza della Regione Liguria.

“La scelta di Marco Bucci a candidato presidente rappresenta la continuità e il rafforzamento del lavoro svolto negli ultimi anni, che ha visto Genova rinascere sotto la sua guida. Ha saputo affrontare situazioni complesse come la ricostruzione del ponte Morandi, la gestione della pandemia sanitaria, il rilancio economico e infrastrutturale della città. La sua visione di una Liguria moderna e competitiva, capace di valorizzare il territorio e attrarre investimenti, è in piena sintonia coi valori della Lega e del centrodestra unito. Marco Bucci è la persona giusta per superare le sfide del futuro e guidare la Liguria con una leadership solida e affidabile”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU