Politica - 23 agosto 2024, 12:08

Elezioni regionali, anche ‘Italexit per l’Italia’ scende in campo: “Siamo gli unici che hanno mantenuto le proprie convinzioni”

Il coordinatore regionale Ilario Chiera e il responsabile nazionale Fabio Montorro annunciano la partecipazione alle regionali in Liguria, Emilia Romagna e Umbria

Ilario Chiera e Fabio Montorro

Ilario Chiera e Fabio Montorro

Inizia ad arricchirsi la corsa delle elezioni regionali che in autunno daranno alla Liguria una nuova amministrazione dopo nove anni di governo Toti e un’inchiesta che l’ha cancellato.
Mentre le grandi coalizioni di centrodestra e centrosinistra temporeggiano in attesa dei ‘via libera’ da Roma, gli outsider iniziano a muoversi e mettono in campo le loro forze.
Dopo ‘Indipendenza!’ e ‘Uniti per la Costituzione’, ora anche ‘Italexit per l’Italia’ annuncia la propria corsa alle regionali in Liguria, Emilia Romagna e Umbria.

Dopo mesi di intenso lavoro sul territorio, il nostro partito si presenta alle amministrative con una forza rinnovata, frutto dell'impegno dei nostri coordinamenti locali e di tutti coloro che credono nei nostri valori - dicono il coordinatore regionale Ilario Chiera e il responsabile nazionale Fabio Montorro -  consapevoli di essere l'unica realtà politica che, negli anni, ha mantenuto solide le proprie convinzioni, dimostrando coerenza e una determinazione incrollabile nel difendere gli interessi degli italiani, sempre al primo posto nella nostra agenda”.

Ora mancano solamente il nome del candidato alla presidenza e la composizione delle liste. I due portavoce di ‘Italexit per l’Italia’ , in conclusione, annunciano “ulteriori dettagli sui progetti e sulle proposte che porteremo avanti per il futuro in primis per la nostra amata Liguria ed anche per le altre regioni coinvolte nella tornata elettorale”.

P.Z.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU