Attualità - 21 agosto 2024, 17:34

Anche due ragazzi genovesi sono in corsa per il titolo di "Mister Italia 2024"

Enrico Rino, idraulico e attore trentaquattrenne, e Gioele Garilli, studente e arbitro di pallacanestro di diciannove anni residente a Carasco, sono pronti a partecipare alla prefinale di Giulianova insieme ad altri novanta pretendenti

Anche due ragazzi genovesi sono in corsa per il titolo di "Mister Italia 2024"

Tra i pretendenti al titolo di "Mister Italia 2024" ci sono anche due ragazzi della provincia di Genova. Si tratta di Enrico Rino, 34 anni, e Gioele Garilli, 19 anni, entrambi selezionati tra i novanta prefinalisti nazionali del celebre concorso, considerato la controparte maschile del noto "Miss Italia".

Enrico Rino, residente a Genova, si divide tra la professione di idraulico e quella di attore. Originario di Carasco, Gioele Garilli, invece, è un giovane studente dell’ultimo anno dell’istituto agrario e, nel tempo libero, è arbitro di pallacanestro.

I due genovesi saranno protagonisti mercoledì 28 agosto a Giulianova (TE), dove, in Piazza del Mare, alle ore 21,30, si terrà la prefinale nazionale. A questa importante tappa partecipano circa novanta ragazzi, selezionati in tutta Italia dai responsabili del casting, Simona Barchetti e Antonio Lambiase. Solo quaranta di loro riusciranno ad accedere alla finalissima di Pescara, dove verrà eletto il successore del milanese Pierluigi Mastropasqua, vincitore dell'edizione 2023.

Il concorso, organizzato dal patron Claudio Marastoni, nel corso degli anni ha rappresentato un trampolino di lancio per personaggi noti come Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone e Luca Onestini, tra gli altri.

Per chi volesse seguire da vicino l’avventura di Enrico e Gioele in Abruzzo, è possibile collegarsi ai canali social della manifestazione su Facebook e Instagram: @concorsomisteritalia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU