Politica - 21 luglio 2024, 10:29

Inchiesta corruzione, venerdì l’incontro tra i segretari dei partiti di centrodestra liguri

La riunione, fissata per garantire la continuità e l'efficienza nella gestione della regione, vedrà presenti il presidente ad interim Alessandro Piana, Matteo Rosso (FdI), Edoardo Rixi (Lega), Carlo Bagnasco (FI), Ilaria Cavo (Noi Moderati) e Umberto Calcagno (Udc)

Inchiesta corruzione, venerdì l’incontro tra i segretari dei partiti di centrodestra liguri

Si svolgerà venerdì 26 luglio a Genova l’incontro tra i segretari regionali dei partiti del centrodestra in Liguria per discutere delle implicazioni politiche e amministrative per garantire la continuità e l'efficienza nella gestione della regione in seguito ai recenti sviluppi della vicenda giudiziaria che ha coinvolto il presidente della Regione Giovanni Toti.  

Alla riunione parteciperanno il presidente ad interim Alessandro Piana, Matteo Rosso (FdI), Edoardo Rixi (Lega), Carlo Bagnasco (FI), Ilaria Cavo (Noi Moderati) e Umberto Calcagno (Udc). 

Toti si trova agli arresti domiciliari nella sua casa di Ameglia dallo scorso 7 maggio con le accuse di corruzione, falso e finanziamento illecito. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU