"ASTer sta terminando le lavorazioni per consentire la realizzazione del Summer Park Genova. Partenza il 10 luglio”, lo ha annunciato oggi l’assessora Paola Bordilli.
Situato a Ponte Parodi, il Summer Park rimarrà aperto fino al 18 agosto, portando una ventata di divertimento e novità a Genova. Tra le attrazioni più attese, spiccano nuovi giochi d’acqua come l’ottovolante e l’autopista su acqua, che promettono di offrire un'esperienza inedita ai visitatori.
“Grazie alle maestranze che con dedizione e professionalità si dedicano alla città. Partenza il 10 luglio!”, continua Bordilli che ha espresso grande soddisfazione per il ritorno del luna park, sottolineando l'importanza di questa iniziativa per la città.
"Siamo contentissimi del ritorno del luna park che, dopo quattro anni, torna con l’edizione Summer e, per la prima volta nella nostra città, vede giostre legate alla tradizione genovese e attrazioni nuove con una componente dedicata ai giochi d’acqua”, ha aggiunto Bordilli.
Il portavoce dello staff organizzativo del Summer Park, Riccardo Claudi, ha evidenziato l'importanza della collaborazione con il Comune di Genova per la realizzazione di questa edizione estiva.
"Abbiamo lavorato a lungo con il Comune di Genova per poter offrire una versione estiva del tanto amato Winter Park e siamo entusiasti di poter inaugurare questa nuova edizione”, ha dichiarato Claudi.
Il 10 luglio, giornata di apertura, i visitatori avranno la possibilità di accedere gratuitamente a tutte le attrazioni dalle 20 alle 21. Il Summer Park sarà aperto nei giorni feriali dalle 20 a mezzanotte e nei giorni festivi dalle 18.30 a mezzanotte. L'accesso sarà possibile unicamente dalla Darsena, in calata Ansaldo De Mari.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il centralino al numero 3403554757.