Sport - 18 maggio 2024, 16:00

Sampdoria, dopo Palermo parla Manfredi: "Il nostro progetto non cambia: obiettivo riportare questa gloriosa società dove merita"

Il presidente blucerchiato interviene dopo l'eliminazione dai playoff: "Continueremo a lavorare per proteggere la storia del club e costruire una squadra competitiva per il prossimo anno"

Sampdoria, dopo Palermo parla Manfredi: "Il nostro progetto non cambia: obiettivo riportare questa gloriosa società dove merita"

"Ci credevamo. E tutti quanti, insieme, abbiamo spinto per proseguire nel nostro sogno. È stata chiaramente una serata difficile per noi, ma voglio innanzitutto ringraziare i nostri straordinari tifosi per il loro sostegno incondizionato nell'arco di questa stagione. È stato un autentico peccato non averli tutti al nostro fianco anche a Palermo. Vorrei poi ringraziare la squadra, il mister e tutto lo staff per l’impegno profuso in ogni singolo momento".

A parlare è Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, dopo la sconfitta di ieri dei blucerchiati che ha spezzato il sogno di una immediata risalita in Serie A.

"Quest’anno è stato caratterizzato da numerose vicissitudini, inclusi i tanti infortuni e la situazione che abbiamo ereditato la scorsa estate quando si era realmente sull’orlo del baratro - ha aggiunto il massimo dirigente - Nonostante queste difficoltà, la Sampdoria ha dimostrato grande resilienza e determinazione. Il nostro progetto non cambia: l’obiettivo rimane quello di riportare questa gloriosa società dove merita".

"Ieri la nostra stagione sportiva si è chiusa, ma già da oggi si riparte con ancora maggiore convinzione. E voglio rassicurare fin d’ora tutti i sampdoriani: continueremo a lavorare instancabilmente per proteggere la storia del club e costruire una squadra competitiva per il prossimo anno. La Sampdoria ha un passato di grande prestigio e un futuro che intendiamo onorare e costruire con impegno e passione. Forza Doria. Sempre!", la chiosa finale di Manfredi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU