Attualità - 15 maggio 2024, 11:04

In bicicletta giù per le scalinate di Genova: in corso le riprese di un nuovo spot pubblicitario

I primi filmati sono stati girati in via Strozzi. Poi si proseguirà sulle alture di Righi per altre discese da ‘brivido’

Foto e video via Facebook

Foto e video via Facebook

Il silenzio, interrotto solo dal cinguettare degli uccelli, poi una voce al megafono: “tre, due, uno, azione…”.

Pochi attimi dopo, una mountain bike ‘vola’ dalla scalinata di via Strozzi, a Castelletto, sotto lo sguardo sbalordito e preoccupato di alcuni residenti.

Quello che hanno appena visto non è altro che uno dei ciak del set del nuovo spot di una nota azienda di bevande energetiche che ha scelto Genova come cornice della sua prossima pubblicità.

I più attenti, alcuni giorni fa, avevano notato i cartelli di divieto di sosta in via Bertani dove era chiarito il motivo: “Causa riprese video Red Bull, è vietata la sosta dalle ore 01,00 del 14 maggio alle ore 23,59 del 16 maggio”.

Due giorni di riprese che coinvolgeranno il quartiere genovese e, con ogni probabilità, le alture del Righi. Protagonisti, secondo quello che si è potuto vedere, saranno i biker, impegnati in discese e salti da brivido lungo le strade della città.

Non resta dunque che aguzzare la vista per scoprire dove gireranno le prossime scene e attendere la messa in onda in tv per scoprire cosa avranno combinato gli atleti.

Isabella Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU