Videogallery - 09 maggio 2024, 18:50

Dopo Signorini, anche Toti farà scena muta davanti ai magistrati. Il legale: "Troppe carte da studiare" (Video)

E intanto il governatore, dagli arresti domiciliari, ribadisce: "Massima trasparenza nei fondi e nessuna ipotesi di dimissione”

Dopo Signorini, anche Toti farà scena muta davanti ai magistrati. Il legale: "Troppe carte da studiare" (Video)

Dopo l'ad di IrenPaolo Emilio Signorini, domani anche il presidente della Regione LiguriaGiovanni Toti, farà scena muta di fronte ai magistrati, nell'interrogatorio previsto in Procura alle 10. Toti è agli arresti domiciliari nella sua villetta di Ameglia, in provincia della Spezia, da martedì scorso.

A parlare, con un nuovo video, è nuovamente il suo legale, l'avvocato Stefano Savi, che anticipa la linea di condotta scelta: "Il criterio che applicheremo sarà quello di scegliere di fare dichiarazioni una volta che avremo il quadro processuale completo, almeno alla luce di quello che è ad oggi, quindi aver letto tutti gli atti".

Ma come sta Toti? "Si è immerso anche lui - prosegue Savi - nella lettura degli atti, sta lavorando e si sta preparando anche lui. Umanamente è chiaro che queste sono cose che segnano, però l'ho trovato molto reattivo nel senso che si è impegnato fin da subito. Ha avuto una prontezza di spirito non da poco per essere lucido quanto è necessario per affrontare la difesa".

Valentina Carosini


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU