Politica - 02 maggio 2024, 07:00

Federica Barbero candidata alle Europee per FdI nella circoscrizione nord-ovest

"Sono onorata di aver ricevuto questa investitura", ha scritto in un post su Facebook

Federica Barbero candidata alle Europee per FdI nella circoscrizione nord-ovest

Federica Barbero Invernizzi, architetto con studio a Moretta, dal giugno 2023 è la responsabile regionale del ‘Dipartimento spettacolo teatro e valorizzazione del territorio per Fratelli d'Italia’.

Lei stessa, poco fa, ha annunciato sul suo profilo Facebook di essere candidata alle europee per la circoscrizione nord ovest. Lo ha fatto dicendosi "onorata di aver ricevuto l'investitura di candidata alle prossime elezioni europee nella lista di @fratelliditalia nella circoscrizione nord-ovest (Piemonte, Lombardia, Valle d'Aosta e Liguria): sarebbe un grande traguardo, per me, raggiungere la più alta sede da cui possa levarsi la voce di tutti noi cittadini, vale a dire il Parlamento europeo, che, non va dimenticato, partecipa al processo legislativo insieme al Consiglio dell'Unione e, pertanto, ha il potere di incidere sulla formazione delle leggi europee, orientandone politicamente gli indirizzi. Ci attendono, dunque, mesi di sfide che, definirei, esistenziali: dare un contributo al rinnovamento dell'Unione europea diventa una missione non più derogabile".

informazione politica elettorale


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU