Politica - 11 aprile 2024, 09:25

Forza Italia, week end di tesseramenti: banchetti a Sestri Levante e Casarza Ligure

Appuntamento sabato dalle 9,30 alle 13 in caruggio a Sestri e domenica dalle 9,30 alle 13 in piazza della Vittoria a Casarza

Forza Italia, week end di tesseramenti: banchetti a Sestri Levante e Casarza Ligure

Fine settimana di iniziative sul territorio da parte di Forza Italia, con banchetti per il tesseramento che si svolgeranno sabato 13 aprile dalle 9,30 alle 13 a Sestri Levante in caruggio (altezza retro Villa Balbi) e domenica14 aprile a Casarza Ligure in piazza della Vittoria (zona antistante il monumento ai Caduti). Promotore il capogruppo in Regione Claudio Muzio. Saranno presenti, assieme ai militanti locali, il coordinatore regionale Carlo Bagnasco, gli on. Roberto Bagnasco e Roberto Cassinelli, il segretario cittadino di Genova Mario Mascia e, in rappresentanza della segreteria provinciale, il vice-segretario Giovanni Beverini insieme a Maurizio Miglietta e Gianteo Bordero.

“La campagna di tesseramento per il 2024, che ha preso il via nelle scorse settimane - dichiarano gli esponenti di Forza Italia - sta registrando una significativa attenzione da parte dei cittadini, segno di un rinnovato interesse e di una rinnovata attrattività del nostro movimento politico, confermata ormai da diverso tempo anche dai sondaggi”.

“Forza Italia - proseguono - si sta accreditando sempre più, sotto la guida del segretario nazionale Antonio Tajani, come la vera casa dei moderati, di chi crede in una politica equilibrata e di buon senso, all’insegna dei princìpi cardine della libertà, del buongoverno, del migliore europeismo, del garantismo, dell’economia sociale di mercato, della sussidiarietà e della solidarietà e di quei valori che sono alla base della nostra migliore tradizione sociale, politica e culturale, e che trovano espressione nella grande casa del Partito Popolare Europeo”.

“L’adesione a Forza Italia attraverso il tesseramento - sottolineano ancora i dirigenti azzurri - è un modo concreto per difendere e promuovere questi valori e le conseguenti azioni e proposte che il partito sta portando avanti a livello di governo nazionale, in Regione e nei Comuni, per lo sviluppo economico, la crescita sociale e per il sostegno alle persone in difficoltà”.

“Da qui il nostro impegno per consolidare e rafforzare la presenza di Forza Italia sul nostro territorio”, concludono.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU