Politica - 09 aprile 2024, 17:25

Elezioni regionali, Toti raduna i fedelissimi a Villa Lo Zerbino: “Saremo oltre 600, così tanti nemmeno negli anni più caldi della contesa” (Video)

Giovedì 11 aprile il tradizionale appuntamento del Comitato Toti. Gli invitati pagheranno 450 euro a testa, ma c’è anche chi verserà di più per sostenere il presidente in vista delle elezioni

Elezioni regionali, Toti raduna i fedelissimi a Villa Lo Zerbino: “Saremo oltre 600, così tanti nemmeno negli anni più caldi della contesa” (Video)

Saranno oltre 600 i partecipanti alla cena di Villa Lo Zerbino in programma giovedì 11 e organizzata dal Comitato Toti per lanciare la corsa alle elezioni regionali del 2025. 

Lo ha annunciato lo stesso presidente Toti, a margine del consiglio regionale odierno: “La cena che facciamo tradizionalmente è un successo oltre le aspettative, supereremo le 600 adesioni, cos’ tanti non li avevamo avuti nemmeno negli anni più caldi della contesa elettorale. Penso sia la conferma che la Liguria sta andando fortissimo. Questa regione non vuole tornare indietro”.

Alla cena, come da tradizione, parteciperanno rappresentanti politici e istituzionali dell’area Toti da tutta la Liguria, oltre a esponenti del mondo economico, imprenditoriale, culturale e le categorie produttive.
Gli invitati pagheranno 450 euro a testa, anche se in molti hanno annunciato contributi maggiori per sostenere la causa. Il conto è presto fatto: sono oltre 270 mila euro.
Un evento che servirà a mettere le basi per la corsa delle elezioni regionali 2025, anche se la strada è ancora lunga e in mezzo c’è un ostacolo chiamato “terzo mandato”.

Pietro Zampedroni


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU