Prosegue questo mercoledì, e andrà avanti per tutti i mercoledì successivi, il rapporto di collaborazione tra ‘La Voce di Genova’ e Disco Club, il celeberrimo negozio di musica di via San Vincenzo, tra i più antichi in tutta Italia e tra gli ultimi rimasti in attività a livello di impresa indipendente. Ogni settimana, nel ciclo ‘La parola a Disco Club’, Gian, Dario e i numerosi altri esperti di questo impagabile ‘covo’ di appassionati ci accompagneranno tra le ultime uscite, qualche curiosità, le ristampe e le chicche da non perdere. Buona lettura e buon ascolto!
Che dire, non ci si abitua mai alle sorprese.
È quello che devono aver pensato i The Dream Syndicate che, a sorpresa, hanno pubblicato ‘Live through the past, darkly’, un documentario in dvd che racconta la storia del gruppo senza dimenticare un concerto inedito del 1984. Il cd è un’antologia live tra vecchio e nuovo.
Gary Clark jr, chitarrista amatissimo, torna dopo la pandemia e dalla sua matrice blues è stato capace di muoversi in diversi generi, dandone ulteriore dimostrazione in questo disco.
Cofanetto celebrativo del sobborgo Laurel Canyon con ‘I see you live on Love Street’, fucina di talenti per artisti che li si sono conosciuti e influenzati.
The Jesus and Mary Chain tornano per la prima volta con un disco nuovo che ai fan sicuramente piacerà.