- 11 marzo 2024, 13:13

Savona, operazione anti-droga "White & Coffee": 31enne arrestato per violazione del divieto di dimora

L'uomo di nazionalità straniera è stato rintracciato in un appartamento nella periferia della città

Savona, operazione anti-droga "White & Coffee": 31enne arrestato per violazione del divieto di dimora

La polizia della Squadra Mobile ha arrestato un trentunenne straniero in seguito all'aggravamento della misura del divieto di dimora nella provincia di Savona, emessa dal tribunale locale.

L'operazione è stata condotta nell'ambito delle attività di indagine finalizzate al contrasto e alla repressione dei reati, su iniziativa del Questore di Savona, al fine di garantire la massima sicurezza in città.

Il trentunenne, già con precedenti specifici e senza fissa dimora, era soggetto alla misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Savona a seguito dell'operazione "White & Coffee", finalizzata al contrasto dello spaccio di droga in piazza del Popolo, condotta lo scorso febbraio dalla Squadra Mobile.

Durante un servizio specifico nella mattinata di sabato, gli investigatori hanno rintracciato l'uomo in un appartamento nella periferia della città, violando così la misura cautelare. Di conseguenza, dopo aver informato l'Autorità Giudiziaria, è stato eseguito l'arresto. L'uomo è stato quindi associato presso la Casa Circondariale di Genova "Marassi" a disposizione della magistratura.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU