Attualità - 13 febbraio 2024, 14:59

Miss Mamma Italiana 2024: tra le premiate c’è la genovese Francesca Parodi

Responsabile amministrativa, 44 anni, ha ottenuto il titolo di "Miss Mamma Italiana Sorriso”

Miss Mamma Italiana 2024: tra le premiate c’è la genovese Francesca Parodi

Nel cuore di Sanremo, durante il recente "Day Festival" in Piazza Colombo, si è svolta la selezione per "Miss Mamma Italiana 2024". 

Il concorso nazionale è giunto alla sua 31° edizione ed è dedicato alle mamme tra i 25 e i 45 anni. La giuria, guidata da Alessio Chiriano, "il Babbo più Bello d’Italia 2020", ha incoronato Marianna Momo, 33 anni e mamma a tempo pieno di Loano (Savona), come "Miss Mamma Italiana 2024". Una vittoria meritata per questa madre di tre ragazzi di 10, 7 e 6 anni.

Le vincitrici delle fasce "Gold" e "Evergreen" hanno portato a casa titoli altrettanto prestigiosi. Zinaida Gradinari, libera professionista di Milano e mamma di 49 anni, ha conquistato la fascia "Miss Mamma Italiana Gold", mentre Elena Maria Chiara Signorini, 57 anni, analogista di Novara, è stata eletta "Miss Mamma Italiana Evergreen”.

Il trionfo ha coinvolto anche la regione ligure, con due altre Mamme premiate: Valentina Berto, 40 anni e baby sitter di Riva Ligure (Imperia), è stata proclamata "Miss Mamma Italiana Solare", mentre Francesca Parodi, 44 anni e responsabile amministrativo di Genova, ha ottenuto il titolo di "Miss Mamma Italiana Sorriso”.

L'evento, presentato dal creatore e Patron del Concorso, Paolo Teti, insieme alle Mamme Miss Serena Pagliarani e Laura Pascalone, ha affascinato il pubblico presente nella gremitissima Piazza Colombo. Il concorso continua a sostenere la causa di "Arianne" Associazione Onlus nella lotta all'Endometriosi, una malattia cronica e poco conosciuta che colpisce milioni di donne in Italia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU