Attualità - 18 gennaio 2024, 08:23

Lo Slow Food si fa liquido: Drink-Lab e Food con la barlady Ottavia Castellaro

Il 29 gennaio e il 5 febbraio lezioni pratiche per imparare a realizzare drink anche a casa

Lo Slow Food si fa liquido: Drink-Lab e Food con la barlady Ottavia Castellaro

Sei un appassionato di drink e vuoi conoscere le ricette originali, la loro storia e vuoi stupire i tuoi amici con varianti local? Con la Condotta Slow Food Albenga-Finale-Alassio il 29 gennaio e il 5 febbraio con lezioni pratiche imparerai a realizzare drink anche a casa tua grazie alla barlady Ottavia Castellaro 

Slow Food è una associazione senza scopo di lucro fondata a Bra da Carlo Petrini nel 1986 oggi diffusa in tutto il mondo. Organizza eventi che promuovono  l’educazione del gusto e difendono la biodiversità. Oltre 10.000 progetti in 160 Paesi e 1 milione di attivisti garantiscono il diritto al cibo buono, pulito e giusto per tutti.

Gli incontri si svolgeranno dalle ore 20:30 alle ore 22:30 all’Osteria del Tempo Stretto, Regione rollo 39, Albenga. La cucina dell'Osteria preparerà finger food in abbinamento con prodotti del territorio, di stagione e con presidi Slow Food.

Il costo è di 70€ comprensivo di 2 lezioni, tessera Slow Food, 3 drink a serata con stuzzichini local in abbinamento e dispense del corso. Chi è già socio Slow Food riceverà un piacevole omaggio. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. 

"Ringraziamo gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questo evento" spiegano dall'organizzazione.

Per informazioni e prenotazioni chiamare Miranda al 339-3054033

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU