Buone notizie per Bruno, il gatto British shorthair di quasi dieci mesi che da quasi due settimane sta combattendo contro un’anemia difficilissima da diagnosticare e, di conseguenza, da curare.
Samantha, la sua proprietaria, aveva lanciato un appello per trovare donatori di sangue per consentire al suo amico a quattro zampe di sopravvivere grazie alle trasfusioni.
Proprio nella giornata di ieri, Bruno e la sua famiglia sono stati accolti dai veterinari della Clinica San Marco di Padova, una delle strutture più rinomate nel Nord Italia.
Purtroppo per il gatto la diagnosi non è ancora stata confermata con certezza, ma Samantha ha trovato un veterinario a cui far riferimento. Nel mentre, l’anemia è diventata rigenerativa consentendo alla famiglia di trascorrere le festività natalizie con la speranza nel cuore di vedere il piccolo felino guarire e crescere insieme all’altro peloso di casa, Fiocco, che già aveva aiutato il suo “fratellino” donando il sangue per una delle trasfusioni a cui è stato sottoposto.