Attualità - 08 dicembre 2023, 10:15

L’appello di Ambra Angiolini a sostegno del Gaslini: “La cifra non è importante”

L’attrice dopo aver visitato l'istituto insieme alla figlia Jolanda Renga: “Cinquanta centesimi vanno benissimo, un euro va benissimo. In questo non c’è giudizio, c’è solo tanto bisogno”

L’appello di Ambra Angiolini a sostegno del Gaslini: “La cifra non è importante”

Ambra Angiolini ha recentemente lanciato un appello a sostegno dell'ospedale Gaslini di Genova attraverso la fondazione Gaslininsieme. Dopo aver visitato l'istituto insieme alla figlia Jolanda Renga e lo Spiderman ligure Mattia Villardita, Angiolini ha condiviso la sua esperienza attraverso un video su Instagram. 

Nel video, l'attrice ha elogiato il lavoro del Gaslini, sottolineando l'importanza della ricerca scientifica, dell'assistenza e del miglioramento strutturale per il benessere dei piccoli pazienti e delle loro famiglie. Ha quindi lanciato un appello alla solidarietà, invitando le persone a fare donazioni attraverso il sito dona.gaslininsieme.org, sottolineando che anche piccole cifre possono fare la differenza.

“Ho potuto conoscere e incontrare mani che curano, occhi che piangono, bocche che sorridono, voci che consolano e un livello altissimo che salva davvero vite umane. Oltre al vostro contributo come volontari che invito sempre a dare per chi ha tempo, per tutti gli altri invece si può digitare l’indirizzo dona.gaslinisieme.org per fare una donazione a livello economico, la cifra non è importante: 50 centesimi vanno benissimo, un euro va benissimo. In questo non c’è giudizio, c’è solo tanto bisogno”.

L'ospedale Gaslini ha a sua volta ringraziato Ambra Angiolini per il suo impegno e ha commentato che gesti come il suo sono fondamentali per ottenere importanti risultati nel sostegno alle famiglie e ai pazienti.

Redazione

SU