Attualità - 17 ottobre 2023, 14:32

‘Miss Nonna Simpatia’ è una genovese di 61 anni

Maria Vittoria Cubeddu, impiegata e nonna di Lorenzo, ha ottenuto il riconoscimento durante la finale della manifestazione

‘Miss Nonna Simpatia’ è una genovese di 61 anni

 

Ha conquistato il titolo di Miss Nonna Simpatia nella finale di ‘Miss Nonna’ la genovese Maria Vittoria Cubeddu, 61enne impiegata e nonna di Lorenzo.

L’evento, giunto alla sua diciannovesima edizione, si è svolto lo scorso weekend a Bellaria, sulla Riviera romagnola. Protagoniste sono le nonne provenienti da tutta Italia, che hanno sfilato e si sono sfidate in diverse prove di abilità come cantare, ballare, recitare una poesia o cimentarsi in varie prove creative o sportive per ottenere il titolo di ‘Miss Nonna’ o conquistare il primo posto in una delle categorie speciali. 

La vincitrice del concorso è romana, si chiama Elisa Paladino e ha 39 anni. Tutte le signore premiate, saranno protagoniste del Calendario di ‘Miss Nonna 2024’.

L’evento è stato condotto da Paolo Teti, ideatore e patron del concorso, da Lucia Dipaola, ‘Miss Mamma Italiana Glamour 2015’, e da Serena Pagliarani ‘Miss Mamma Italiana Sprint 2021’ e ripreso dalle telecamere delle tv di interesse nazionale e regionale. 

Ospiti dell’evento le Mamme Miss, del concorso Miss Mamma Italiana, capitanate dalla 29enne, mamma di 6 figli, Giusy Raito vincitrice del titolo nazionale assoluto ‘Miss Mamma Italiana 2023’ e da Elisabetta Esposito ‘Miss Mamma Italiana Gold 2023’, 46 anni, mamma di un figlio, che hanno fatto passerella con gli abiti da sposa e da cerimonia dell’atelier di Valeria Valeri.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU