Giorgia Meloni a Genova il prossimo 22 settembre. A un anno dal comizio al Porto Antico, la leader di Fratelli d'Italia, diventata presidente del Consiglio torna sotto la Lanterna in occasione del Salone Nautico, in programma dal 21 al 26 settembre, per firmare un patto per la Liguria e per Genova con il presidente della Regione Giovanni Toti e il sindaco Marco Bucci.
Un ritorno atteso, quello della premier, le cui voci su una possibile visita erano circolate nei giorni scorsi a margine della visita del ministro dell'Interno Matteo Piantedosi.
Il Salone Nautico inaugurerà il giorno prima, giovedì 21 settembre e per quell'occasione sono confermate le presenze del ministro dell'agricoltura e sovranità alimentare Francesco Lollobrigida e di quello alla protezione civile Nello Musumeci, oltre al sottosegretario agli Interni Emanuele Prisco.
Politica - 15 settembre 2023, 18:06
Salone Nautico: Giorgia Meloni sarà a Genova venerdì 22 settembre
A un anno dal comizio al Porto Antico, la leader di Fratelli d'Italia, diventata presidente del Consiglio torna sotto la Lanterna in occasione del Salone Nautico
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.