Flavio Briatore 'assume' un inviato delle Iene. È successo questa mattina nell'area in cui si terrà il Salone Nautico, dove l'imprenditore è arrivato per presentare il suo 'Crazy Pizza' che sarà aperto proprio nei giorni del Salone.
L'inviato delle Iene ha chiesto a Briatore conto di una sua affermazione durante la trasmissione 'Carta Bianca': “I giovani non hanno voglia di lavorare”.
“Non ho detto che tutti i giovani non vogliono lavorare, - ha precisato Briatore - ma che c'è una grande parte di giovani che preferiscono avere il tempo libero e non lavorare. Quando facciamo le interviste ai potenziali ragazzi che dovrebbero lavorare da noi questo viene fuori, non è che dica qualcosa di straordinario”.
L'imprenditore ha raccontato che a fronte degli oltre 150 curriculum vitae, solo pochi giovani vengono assunti: “E' cambiato il mondo, i ragazzi vogliono più tempo libero, la mia generazione aveva più fame, volevamo arrivare. Il fatto che i giovani preferiscano il tempo libero non è da condannare, però bisogna anche saper lavorare. Cosa intendo per tempo libero? Chiedetelo a loro, io non ne ho”.
Il siparietto si è concluso con la promessa di Briatore ad assumere l'inviato: “2000 euro al mese? Anche di più”, “Ammazza, io faccio tutto, cucina, servo”, ha commentato l'inviato delle Iene che poi ha parlato col generar manager di 'Crazy Pizza'.