E’ aperta la procedura a sportello per la vendita di Superficie Agibile accantonata nel ‘Registro dei diritti edificatori derivanti dalle demolizioni e dei trasferimenti dei diritti edificatori’ del Comune di Genova.
A.R.T.E procederà con l’alienazione di quasi tremila metri quadrati di superficie con un costo di vendita fissato a 515,00 € al metro quadro, venduto oltre I.V.A. e oneri fiscali e tributari.
L’Azienda Regionale Territoriale per l’Edilizia di Genova, nel bando, ha specificato inoltre che la superficie acquistata potrà essere frazionata, accorpata o ceduta anche parzialmente.
Per partecipare alla procedura è necessario presentare offerte al prezzo unitario fino all’esaurimento della superficie disponibile (mq 2.823,20).
A partire dal 12 settembre e per i successivi 90 giorni, dunque, si potranno presentare le proprie proposte d’acquisto indicando i metri quadri di superficie che si vuole acquistare.
Tutti i dettagli sono consultabili all’indirizzo https://venloc.arte.ge.it/property-details.php?id=161 e negli allegati di seguito.