Attualità - 12 settembre 2023, 09:40

A.R.T.E. Genova apre la vendita di Superficie Agibile accantonata

Quasi 3mila metri di superfici pronte per l’alienazione. Ecco come partecipare

A.R.T.E. Genova apre la vendita di Superficie Agibile accantonata

E’ aperta la procedura a sportello per la vendita di Superficie Agibile accantonata nel ‘Registro dei diritti edificatori derivanti dalle demolizioni e dei trasferimenti dei diritti edificatori’ del Comune di Genova.

A.R.T.E procederà con l’alienazione di quasi tremila metri quadrati di superficie con un costo di vendita fissato a 515,00 € al metro quadro, venduto oltre I.V.A. e oneri fiscali e tributari.

L’Azienda Regionale Territoriale per l’Edilizia di Genova, nel bando, ha specificato inoltre che la superficie acquistata potrà essere frazionata, accorpata o ceduta anche parzialmente.

Per partecipare alla procedura è necessario presentare offerte al prezzo unitario fino all’esaurimento della superficie disponibile (mq 2.823,20).

A partire dal 12 settembre e per i successivi 90 giorni, dunque, si potranno presentare le proprie proposte d’acquisto indicando i metri quadri di superficie che si vuole acquistare.

Tutti i dettagli sono consultabili all’indirizzo https://venloc.arte.ge.it/property-details.php?id=161 e negli allegati di seguito.

Files:
 Bando invito offrire (126 kB)
 Disciplinare di gara (372 kB)
 OFFERTA ECONOMICA (148 kB)

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU