Eventi - 28 agosto 2023, 15:04

Festival della Comunicazione da tutto esaurito per gli incontri con Barbero, Cazzullo e Fiorello

A Camogli tutto pronto per la decima edizione del festival che partirà giovedì 7 settembre

Festival della Comunicazione da tutto esaurito per gli incontri con Barbero, Cazzullo e Fiorello

Il Festival della Comunicazione è, più che mai nella sua decima edizione da giovedì 7 a domenica 10 settembre 2023, un’occasione di incontro con i più importanti autori del panorama italiano, che per le vie e le piazze di Camogli saranno protagonisti di interventi, dibattiti, interviste e lectio.

La decima edizione ha già fatto segnare il tutto esaurito per gli eventi più attesi. Un successo eccezionale, che conferma quello delle scorse edizioni, con migliaia di persone che si sono collegate puntualissime a mezzogiorno di lunedì 28 agosto per garantirsi un posto in platea, facendo esaurire i biglietti già dopo pochissimi minuti dall’apertura delle prenotazioni.

Sono bastati meno di 100 secondi sia per l’incontro “Raccontare la storia. Oggi” con Alessandro Barbero e Aldo Cazzullo sia per l’intervista-spettacolo “Da grande vorrei essere la spalla di Fiorello” in cui Rosario Fiorello dialogherà con Aldo Grasso.  Esauriti in pochi minuti anche i posti disponibili per molti altri grandi eventi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU