Paolo Sorrentino sarà presto a Genova per girare alcune scende del suo nuovo film e cerca comparse.
Il regista premio Oscar è attivamente impegnato in Campania per le riprese della sua ultima fatica cinematografica di cui si hanno solo pochi indizi come, per esempio, la presenza nel cast di Luisa Ranieri, Silvio Orlando e Stefania Sandrelli, solo per citarne alcuni.
A settembre la troupe si sposterà a Genova per la nuova produzione di The Apartment Pictures (Fremantle Company) e Genova Liguria Film Commission ha lanciato un casting per le comparse.
I selezionati potranno così prendere parte alle riprese di cui, al momento, non si conoscono dettagli.
Si cercano uomini e donne dai 30 ai 75 anni che non abbiano tatuaggi visibili e che siano residenti e domiciliati in Liguria.
Le candidature potranno essere inviate entro il 25 luglio all'indirizzo mail filmagenova@gmail.com allegando una foto a figura intera frontale, una foto a mezzo busto frontale e dovranno contenere i dati anagrafici, numero di telefono, domicilio, altezza taglia e numero di scarpe.
I selezionati saranno contattati per partecipare alle riprese.
Nei giorni scorsi la produzione ha preso il via tra Napoli e Capri; l'ultimo film scritto e diretto da Sorrentino, secondo le prime informazioni, racconterà la storia di Partenope dalla sua nascita, nel 1950, fino ai giorni nostri.
Una vita che attraversa le vicende dell'esistenza: l'infanzia e la spensieratezza, flirt, colpi di fulmine, felicità e dolore. Così, insieme alle vicende della protagonista, si osservano le vite degli altri in una panoramica che tocca tutti nelle molteplici sfumature dell'essere.