Politica - 06 luglio 2023, 13:02

Lunedì al via la settima edizione del Forum Liguria 2030 di The European House Ambrosetti

Si discuterà di temi di sviluppo e attrattività della Liguria analizzando gli investimenti per un supporto strategico di pianificazione del territorio

Lunedì al via la settima edizione del Forum Liguria 2030 di The European House Ambrosetti

Lunedì 10 luglio, nella cornice dell’Hotel Excelsior Palace di Rapallo, dalle ore 9.30 si svolgerà la settima edizione del Forum Liguria 2030 - realizzato da The European House – Ambrosetti con il supporto di Regione Liguria.  
Ad un anno dall’edizione 2022, torna in modalità fisica e digitale il tradizionale appuntamento di discussione dei temi di sviluppo e attrattività della Liguria, dedicato ai vertici di imprese e Istituzioni nazionali e internazionali e agli stakeholder liguri.
Il Forum si pone a conclusione del percorso di lavoro 2023, che sta analizzando e approfondendo le priorità di indirizzo e di investimento a supporto del processo di pianificazione strategica del territorio, con focus su sviluppo infrastrutturale, economia del mare, transizione ecologica e valorizzazione degli asset culturali.
Questi saranno, infatti, i temi al centro delle analisi sviluppate per il Rapporto 2023, la cui presentazione sarà a cura di Valerio De Molli, Managing Partner & CEO di The European House – Ambrosetti. Sarà inoltre l’occasione per il presidente della Regione Liguria Giovani Toti di condividere il proprio punto di vista circa prospettive, priorità e strategie per lo sviluppo del territorio nel prossimo futuro. 
A tale iniziativa interverranno rappresentanti della business community di riferimento per il territorio e delle Istituzioni e saranno inoltre presenti relatori nazionali ed internazionali. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU