Sport - 04 luglio 2023, 17:52

Genoa, titoli di coda per Sturaro: "Sognavo un finale diverso ma vado via felice e a testa alta. Grazie"

Il saluto del giocatore matuziano sui social e un video che ripercorre le tappe della sua carriera in rossoblù, pubblicato dal club, hanno ufficializzato il mancato accordo per il rinnovo

Genoa, titoli di coda per Sturaro: "Sognavo un finale diverso ma vado via felice e a testa alta. Grazie"

Sturaro alza la coppa per il ritorno in Serie A (foto di Gabriele Siri)

«Sognavo un finale diverso ma il calcio e la vita a volte ti fanno prendere delle strade differenti. Vado via felice e a testa alta, consapevole di aver sempre messo il Genoa e i miei compagni prima di ogni altra cosa».

Che il rinnovo di Stefano Sturaro col Club più antico d'Italia fosse affare destinato a non andare in porto era cosa ormai nota da tempo. Quest'oggi, attraverso i canali social della società e del giocatore stesso, è arrivata l'ufficialità: il centrocampista sanremese non vestirà più, dalla prossima stagione, la maglia a quarti rossoblù.

«Salutarvi in questo momento non è facile. Ma vi voglio abbracciare per un'ultima volta. Grazie per tutti i momenti passati insieme, saranno sempre una parte di me» ha scritto il giocatore che, dopo decine e decine di presenze nelle giovanili genoane, ne ha collezionato 106 con la Prima Squadra mettendo a segno quattro reti, dall'esordio in quel di San Siro il 25 agosto del 2013 fino all'ultimo atto della stagione scorsa culminata con l'alzata della coppa per la promozione in A con la fascia di capitano al braccio.

«Grazie a tutte le persone che ho conosciuto in questo lungo viaggio e grazie a voi tifosi che mi avete supportato e sopportato come si fa con un figlio. Arrivederci caro Genoa» ha chiosato il giocatore.

Mattia Pastorino


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sul Genoa. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU