Con il Regionale di Trenitalia al Music ballet Festival in programma dal 28 giugno al 31 luglio ai parchi di Nervi, una celebrazione della creatività coreutica e musicale del nostro tempo, con ospiti di alto profilo artistico, provenienti da ogni latitudine del pianeta.
Il biglietto dello spettacolo comprende un biglietto di andata e uno di ritorno per Genova Nervi a bordo dei treni regionali da una qualsiasi stazione dell’area urbana di Genova*, dalle ore 17 del giorno dello spettacolo all’1.30 del giorno successivo.
Quindici appuntamenti all’insegna della musica e della danza per omaggiare, nella spettacolare cornice naturalistica dei parchi di Nervi, la grande tradizione artistica internazionale che appartiene alla storia della manifestazione.
Il palcoscenico a cielo aperto affacciato sul mare di Villa Grimaldi, dove avrà luogo la rassegna, è comodamente raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Genova Nervi con un breve e piacevole percorso a piedi di pochi minuti nel verde dei Parchi di Nervi.
I clienti del trasporto regionale Trenitalia, nel periodo del Nervi Music Ballet Festival 2023, possono inoltre visitare i Musei di Nervi (GAM Galleria d’Arte Moderna in Villa Serra, Wolfsoniana e Raccolte Frugone in Villa Grimaldi) al prezzo scontato del 40%. Per ottenere lo sconto è sufficiente esibire alla biglietteria del museo un abbonamento annuale, mensile o settimanale regionale Trenitalia assieme ad un documento d’identità.