Politica - 27 giugno 2023, 14:57

The Ocean Race, Ceraudo (M5S): "Se Bucci non ha nulla da nascondere, perché non vuole rispondere in aula?"

Per il capogruppo comunale l'evento pare essere destinato a essere un "flop clamoroso"

The Ocean Race, Ceraudo (M5S): "Se Bucci non ha nulla da nascondere, perché non vuole rispondere in aula?"

“Secondo la macchina mediatica del sindaco Bucci e della destra ligure in generale, l’Ocean Live Park ha macinato presenze da record. Come mai allora ieri all'arrivo della barca vincitrice dell'Ocean Race c’era il vuoto? Solo poche persone lungo la banchina. Più che un evento globale, per il quale sono stati spesi svariati milioni di euro, sembrava l'epilogo di una piccola sagra di paese. Ci sfugge qualcosa? Abbiamo sbagliato indirizzo? Per averne contezza, avremmo voluto interrogare il sindaco e la Giunta per conoscere i numeri reali della partecipazione e soprattutto il peso dei costi della manifestazione sulle tasche dei cittadini. Peccato che non ce la facciano discutere. È ormai chiaro a tutti: qualcuno ha qualcosa da nascondere. Ed è comprensibile… a naso, pare che anche questo evento sia destinato a essere un clamoroso flop, benché si stia cercando di mascherarne l’entità dietro la solita cortina di fumo”.

Lo dichiara il capogruppo comunale del M5S Fabio Ceraudo, che poi aggiunge: “A chi già si scapicollerà accusandoci di essere quelli del “no”, diciamo: noi non siamo contro gli eventi in grado di portare prestigio e visibilità alla nostra città e alla nostra regione, a patto che non gravino sui conti pubblici senza portare a casa benefici per la collettività”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU