Attualità - 25 giugno 2023, 14:25

Salta senza preavviso la navetta a Crevari Invade, organizzatori costretti alle scuse social

"Il servizio che pensavamo di offrirvi, ieri sera, è sembrato più una presa in giro", lo sfogo degli organizzatori

Salta senza preavviso la navetta a Crevari Invade, organizzatori costretti alle scuse social

Salta senza preavviso il servizio navetta a 'Crevari Invade' e gli organizzatori sono costretti alle scuse sui social. Sulla pagina Facebook dell'evento è stato postato un messaggio di accuse alla ditta a cui la manifestazione si era affidata per portare a Crevari i visitatori della tradizionale sagra delle focacette, giunta alla 31esima edizione, in programma fino a questa sera. Qualcosa però è andato storto e la navetta ha smesso di viaggiare.

Le giustificazioni del giorno dopo lasciano sempre il tempo che trovano. - scrivono gli organizzatori - Noi proviamo a raccontarvi le nostre, confidando nella vostra comprensione.

Abbiamo affidato il servizio ad un professionista, perché da volontari non abbiamo le forze, i mezzi e le competenze per gestirlo. Ci siamo fidati dell’idea che una navetta piccola potesse affrontare meglio le difficoltà della strada per Crevari, compensando con l’agilità la limitata capienza. 

Non è stato così. Anzi, ha proprio smesso di viaggiare. Lo abbiamo saputo da voi, quando ormai era andata via ed era impossibile rimediare. Il servizio che pensavamo di offrirvi, ieri sera, è sembrato più una presa in giro. Non era nostra intenzione e, per quanto può valere, ne siamo vittime anche noi.

Siamo sicuri che, comunque siate saliti e scesi, lo abbiate fatto per passare una serata in compagnia e sostenere le nostre iniziative di solidarietà. Speriamo non sia una navetta mancata a far cambiare la vostra opinione sul nostro impegno.

La navetta OGGI NON CI SARA’. Non c’è tempo e modo per organizzarci diversamente. Ce ne scusiamo ancora”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU