Municipio Centro Ovest - 22 giugno 2023, 09:30

“No al trasferimento dei depositi chimici e alla nuova linea merci del Campasso”, i comitati organizzano un presidio in prefettura

Comitati e associazioni di Valpolcevera e Sampierdarena si uniscono per una manifestazione che si terrà il 28 giugno alle 10 davanti alla prefettura

“No al trasferimento dei depositi chimici e alla nuova linea merci del Campasso”, i comitati organizzano un presidio in prefettura

No al trasferimento dei depositi chimici a ponte Somalia e no alla nuova linea merci del Campasso”. Comitati e associazioni di Valpolcevera e Sampierdarena si uniscono per una manifestazione che si terrà il 28 giugno alle 10 davanti alla prefettura.

Mai come questa volta dobbiamo essere davvero in tanti mercoledì 28 alle 10.00 sotto la Prefettura. - scrive il comitato Liberi Cittadini di Certosa - E' una delle ancora poche carte che ci dobbiamo giocare se davvero crediamo in questa battaglia dove i 'lor signori' ci credono, e ci trattano, come cittadini di serie B”.

Il comunicato è firmato da comitati, associazioni, circoli e parrocchie della Valpolcevera e di Sampierdarena - San Teodoro che chiedono al prefetto la convocazione di un tavolo con l'Autorità Portuale, il sindaco e le ferrovie, “convocazione del tavolo – scrivono – peraltro già votata all'unanimità in consiglio comunale”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU