Politica - 18 giugno 2023, 11:55

Sviluppo, Piana: "Mercato florovivaistico nel centro agroalimentare di Genova porterà nuovo slancio al settore"

Domani la presentazione del mercato nel polo di via Sardorella

Sviluppo, Piana: "Mercato florovivaistico nel centro agroalimentare di Genova porterà nuovo slancio al settore"

Ci sarà anche il vice presidente della Regione Liguria con delega all’Agricoltura e al Marketing territoriale Alessandro Piana alla presentazione del Nuovo Mercato Florovivaistico di domani, lunedì 19 giugno, a Genova.

Un evento che vedrà il plauso delle massime Autorità e l’apertura alla città con ingresso libero dalle ore 15 alle 17 nel polo di via Sardorella.

Una grande opportunità di sviluppo per le nostre imprese – dice il vice presidente Alessandro Piana –  un rilancio del settore che farà risaltare ancora di più il Centro agroalimentare di Genova con ortofrutta e fiori di eccellenza, quale polo commerciale e logistico nazionale. Un vero e proprio cuore pulsante per la nostra agricoltura e per stimolare la redditività aziendale e i contatti”.

All’evento parteciperanno  Mons. Marco Granara, il sindaco del Comune di Genova Marco Bucci, il vice ministro alle Infrastrutture e Trasporti Edoardo Rixi, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il presidente della Camera di Commercio Luigi Attanasio, il vice sindaco del Comune di Genova Pietro Piciocchi, l’assessore al Commercio del Comune di Genova Paola Bordilli, il rappresentante degli Operatori Florovivaisti Carlo Bellantone, il presidente Italmercati Fabio Massimo Pallottini e il presidente Società di Gestione Mercato S.c.p.A. Giovanni Vassallo.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU