Sorpreso ad attaccare adesivi della sua squadra del cuore, il Genoa, su elementi di arredo urbano, è stato così sanzionato dalla Polizia Locale.
L'episodio è accaduto a Finalborgo e ha visto protagonista un trentenne della zona che è stato notato da alcuni passanti mentre era intento nel suo operato. Di quanto stava accadendo è stato così informato il comando finalese, alla quale è stata fornita una dettagliata descrizione del soggetto.
Immediato così l'intervento degli agenti, che in questi giorni hanno intensificato i controlli nel rione di Borgo che ospita gli atleti impegnati nella tappa di coppa del mondo Mtb, la persona è stata quindi individuata presso un pubblico esercizio della zona dov'è stata avvicinata e identificata dagli uomini della Polizia locale finalese, che gli hanno contestato il fatto.
Al giovane è stata notificata una sanzione amministrativa pecuniaria di 150 euro, oltre al sequestro di parecchi adesivi pronti all'uso recanti lo slogan "Una città gioisce, qualcuno tace. UC Sampdoria riposa in pace".