Attualità - 25 maggio 2023, 17:49

Asl3: sciopero generale nazionale 26 maggio 2023 indetto da FISI e USB

Verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso; potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate

Asl3: sciopero generale nazionale 26 maggio 2023 indetto da FISI e USB

Sciopero generale nazionale per tutte le categorie pubbliche e private per l'intera giornata del 26 maggio 2023 indetto dalle OO.SS. FISI (Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali) e USB

Ai sensi della legge n° 146/90 e successive modificazioni, si comunica che le OO.SS. FISI e USB hanno proclamato lo sciopero nazionale generale per l’intera giornata di lavoro del 26 maggio 2023 per tutte le categorie pubbliche e private.

L’Azienda assicurerà, negli Ospedali e nelle strutture sanitarie territoriali di propria competenza, il rispetto delle norme di legge sulla garanzia dei servizi pubblici essenziali e delle emergenze, per ridurre il più possibile eventuali disagi alla cittadinanza.

In particolare verranno garantiti i servizi di emergenza e di Pronto Soccorso; potranno invece subire interruzioni e sospensioni le attività prenotate e programmate.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU