Politica - 11 maggio 2023, 13:09

Stati generali delle donne, domani a Palazzo Tursi il convengo "Imprenditori femminile e parità di genere"

Domani, venerdì 12 maggio, nel Salone di Rappresentanza il convegno organizzato da Le città delle donne con il patrocinio di Anci e del Comune di Genova

Stati generali delle donne, domani a Palazzo Tursi il convengo "Imprenditori femminile e parità di genere"

Venerdì 12 maggio, dalle 14.30, Palazzo Tursi ospiterà nel Salone di Rappresentanza gli Stati generali delle donne e il convegno “Imprenditoria femminile e parità di genere” organizzato da “Le città delle donne” con il patrocinio di Anci e del Comune di Genova. Il programma prevede l’apertura dell’assessore al Turismo Alessandra Bianchi. A seguire le relazioni della dott. Claudia Sirito, responsabile ufficio studi della Camera di Commercio di Genova, di Arianna Viscogliosi, avvocato e consigliera del Comune di Genova, di Monica Nolo, presidente Manager Italia- Liguria; Alessandro Cavo, di Alessandro Miniglio, avvocato, partner Deloittelegahead; di Marina Perotto, presidente terziario Donna Confcommercio Genova; Nicoletta Viziato vice presidente Confindustria Genova e Angela Alice Taramasso, delegata del rettore alle Pari opportunità.

Il convegno, moderato da Luisella Dellepiane, coordinatrice Stati generali delle donne Liguria, sarà anche l’occasione per presentare il nuovo francobollo delle imprenditrici italiane #madeinwoman.

Le conclusioni saranno affidate alla presidente nazionale degli Stati generali delle donne, Isa Maggi.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU