Politica - 11 maggio 2023, 13:36

Depositi chimici, domani in presidio davanti a Palazzo San Giorgio anche il senatore Luca Pirondini

“Domani, sarò al presidio davanti a Palazzo San Giorgio al fianco dei cittadini genovesi e del presidente del II Municipio Ovest Michele Colnaghi per ribadire che Genova è di tutti".

Depositi chimici, domani in presidio davanti a Palazzo San Giorgio anche il senatore Luca Pirondini

“Domani, sarò al presidio davanti a Palazzo San Giorgio al fianco dei cittadini genovesi e del presidente del II Municipio Ovest Michele Colnaghi per ribadire che Genova è di tutti. Il Comune ha negato al Municipio la possibilità di fare il Consiglio davanti alla sede dell’Autorità portuale, ma questo non ci ferma e domani, tutti insieme, faremo sentire la nostra voce”.

Così, il senatore M5S Luca Pirondini, che aggiunge: “La destra continua a calare decisioni dall’alto ma Sampierdarena, forte di migliaia di cittadini consapevoli dei propri diritti, non si ferma e ribadisce il suo “no” ai “no” di Bucci. E domani, con loro, ricorderò a chi amministra la cosa pubblica che i cittadini non sono inciampi, ma persone con esigenze precise che, con profondo senso civico e rispetto per le istituzioni, chiedono di essere ascoltati e non calpestati”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU