Eventi - 04 maggio 2023, 15:45

"Favata" solidale a Sant'Olcese organizzata dai Lions Club Genova Porto Antico, Andrea Doria e Aereoporto Sextum

il ricavato sarà totalmente devoluto a favore di una famiglia ucraina che sta affrontando la malattia del figlio, il piccolo Arsen, colpito da una grave forma di leucemia

"Favata" solidale a Sant'Olcese organizzata dai Lions Club Genova Porto Antico, Andrea Doria e Aereoporto  Sextum

Domenica 7 maggio dalle ore 11 i Lions club Genova Porto Antico, Andrea Doria e Aereoporto  Sextum,  organizzano la tradizionale “favata” solidale a Genova Sant'Olcese. 

Questa edizione  è finalizzata ad un obiettivo umanitario di sostegno e di grande solidarietà.

Il ricavato sarà totalmente devoluto a favore di una famiglia ucraina che sta affrontando la malattia del figlio, il piccolo Arsen, colpito da una grave forma di leucemia. Arsen periodicamente, ancora oggi, deve essere ricoverato all’Ospedale G. Gaslini, per sottoporsi ai controlli e alle cure necessarie dove, nel 2020, è stato trapiantato grazie alla donazione di midollo da parte della sua mamma. L’impegno economico che questa famiglia deve affrontare è, quindi, gravoso e con cadenze temporali, talvolta, non preventivabili.

Gli organizzatori  ringraziano per il sostegno il comune di Sant'Olcese, il Circolo Acli che ospita l'evento. Un particolare caloroso ringraziamento  alla SGM Societa Gestione Mercato per il generoso contributo. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU