Sport - 22 aprile 2023, 22:51

Samp-Spezia, dopo il lancio dei fumogeni il pari degli ospiti, finisce 1-1

La partita è terminata dopo 13 minuti di recupero. Due check var hanno fatto tremare gli ospiti

Augello, autore dell'assist per il gol del momentaneo 1-0

Augello, autore dell'assist per il gol del momentaneo 1-0

La Sampdoria rimanda ancora una volta l'appuntamento con la vittoria pareggiando 1-1 al Ferraris contro lo Spezia. I blucerchiati erano andati avanti al 23' del primo tempo grazie al gol di Amione su assist di Augello.

Nella ripresa, subito dopo il lancio dei fumogeni dei tifosi che ha spinto l'arbitro Fabio Maresca a sospendere la gara per circa dieci minuti, gli ospiti hanno trovato il pari con Verde che di testa ha insaccato alle spalle di Ravaglia.

Durante la ripresa le due squadre hanno più volte cercato il gol del vantaggio, tentativi vanificati da Ravaglia e Zoet che in più occasioni hanno salvato il risultato.

La partita è terminata dopo 13 minuti di recupero. Due check var hanno fatto tremare gli ospiti, l'arbitro Maresca ha infatti rivisto le immagini su un possibile tocco di mano di Reca al 92' e poi al 98' per un possibile fallo in area dello Spezia. In entrambi i casi il rigore non è stato concesso.

Il pari serve allo Spezia che mantiene le distanze dal Verona, ma certamente non alla Sampdoria ultima a 17 punti con una partita in meno rispetto alla Cremonese attesa domani pomeriggio a Udine

Anche questa sera allo stadio i tifosi hanno fatto sentire la propria voce per la difficile situazione societaria protestando con lancio di fumogeni e cori all'indirizzo degli ex presidenti Riccardo Garrone e Massimiliano Ferrero.

Redazione


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sulla Sampdoria. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU