Economia - 12 aprile 2023, 09:00

Non ti senti sicuro in casa? Hai paura dei ladri? Ecco come fare per tornare a stare tranquillo senza ansie di furti

La sicurezza è diventata fondamentale e la tecnologia sta fornendo sempre più soluzioni affidabili per prevenire i furti

Non ti senti sicuro in casa? Hai paura dei ladri? Ecco come fare per tornare a stare tranquillo senza ansie di furti

Sono tempi difficili. La recessione economica degli ultimi anni ha portato ad un aumento della criminalità, evidenziata da episodi di furti in case, negozi e luoghi di lavoro.

La sicurezza è diventata fondamentale e la tecnologia sta fornendo sempre più soluzioni affidabili per prevenire i furti, come l'aggiunta di dispositivi di sicurezza domestici o commerciali che offrono funzionalità che prima erano inimmaginabili. Grazie alla tecnologia e alle connessioni di rete, oggi la sicurezza domestica o aziendale può essere gestita da remoto attraverso un kit di videosorveglianza collegato direttamente al tuo smartphone tramite app e ad una centrale operativa. Scrivi a media@morenews.it per avere informazioni dettagliate. Un rapporto diretto e riservato, per poterti dare il consiglio giusto per la tua casa, in base alla via ed al comune dove abiti o dove hai il tuo negozio o azienda.

La formula include un pacchetto completo con l'installazione professionale di sistemi di protezione quali verifica video, assistenza clienti 24 ore su 24, collegamento alla Centrale Operativa, analisi delle immagini dei sensori dotati di fotocamera, intervento delle guardie particolari giurate e delle forze dell'ordine in caso di effettiva intrusione.

Grazie a questa tecnologia, avrai una completa gestione del tuo sistema di sicurezza. Potrai monitorare il tuo allarme in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo tramite il tuo cellulare 24 ore su 24 e 7 giorni su 7!

Scrivici su media@morenews.it ti faremo contattare solo dopo aver analizzato la tua situazione personale, nella massima discrezione. Protezione dei dati garantita.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU