Politica - 08 aprile 2023, 17:27

Municipio Centro Ovest, Russo (Lega): "Troviamo aree sgambatura cani"

La mozione proposta dalla Lega in municipio è mirata a trovare aree di sgambatura per permettere ai conduttori di avere riferimenti dove potersi muovere

Municipio Centro Ovest, Russo (Lega): "Troviamo aree sgambatura cani"

“Il tema della tutela degli animali è per noi fondamentale e il Municipio Centro-Ovest ha bisogno di reperire spazi che possano essere usati come aree di sgambatura per i cani, così da permettere ai conduttori di cani, oltre che agli animali stessi, di avere delle aree verdi di riferimento dove potersi muovere. Sono i cittadini che ce lo chiedono a gran voce. La Lega presenterà una mozione in Consiglio municipale per portare l’attenzione su questo tema e soddisfare le richieste che ci sono state fatte. Ci siamo già attivati con i miei colleghi Fabrizio Radi e Andrea Ferrari, per trovare spazi di riferimento e speriamo in un  valido risultato, ricordando che siamo in contatto con privati, esempio Fiumara, oppure come abbiamo detto nel passato consiglio, di crearne una anche all’interno dei giardini Angelo Costa. Sappiamo che l’Assessore comunale al benessere degli animali Francesca Corso ha affrontato il tema, cercando soluzioni con i municipi, e noi siamo disponibili sin da subito a un confronto fattivo per rintracciare soluzioni e sensibilizzare su questa importante tematica”.

Lo dice in una nota Serena Russo, Consigliere della Lega in Municipio II Centro-Ovest.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU