Politica - 06 aprile 2023, 09:00

Cresce la preoccupazione per la salute di Berlusconi: "Ha una grave patologia del sangue"

Secondo il Corriere della Sera le ragioni alla base della polmonite che ha richiesto per l'ex presidente del Consiglio il ricovero in terapia intensiva sarebbe da attribuirsi a una leucemia

Cresce la preoccupazione per la salute di Berlusconi: "Ha una grave patologia del sangue"

Cresce la preoccupazione per le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, da ieri mattina ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele di Milano in conseguenza di un polmonite.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera di questa mattina le condizioni dell’ex presidente del Consiglio sarebbero serie: la polmonite riscontrata sarebbe conseguenza infatti di «una grave patologia al sangue», in particolare di una leucemia.

L’ipotesi rilanciata dal quotidiano milanese non è confermata ufficialmente, ma la preoccupazione cresce, anche se i familiari del fondatore di Forza Italia sottolineano che "Silvio è una roccia, ce la farà anche stavolta". Berlusconi, le cui condizioni sono comunque definite stabili, sarebbe inoltre stato sottoposto a un prelievo di midollo.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU